Eventi


new!! PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 13 Settembre 2012 17:00

In Umbria

Al via ciclo di iniziative socio-culturali

per vivere meglio la separazione

 

L’Associazione Genitori Separati, in collaborazione con professionisti e istituzioni pubbliche e private, a partire da ottobre e fino a maggio del prossimo anno,  organizza una serie di iniziative socio-culturali per meglio affrontare le problematiche legate alla separazione e al divorzio, con particolare attenzione ai minori, figli di separati. Verranno ripresi anche gli incontri dei gruppi di mutuo-auto-aiuto. Le iniziative verranno dislocate nelle maggiori città della regione.

Ad ottobre, come da allegato programma, avrà inizio un corso in due moduli con riflessioni sulle tematiche sociali e psicologiche legate alla separazione e sull’essere genitore in un nuovo contesto familiare. Il corso costituirà  occasione di confronto fra separati per avere idee più chiare su come vivere la separazione anche in presenza di paure e dubbi. Il corso è tenuto dalla dott.ssa Sabina Brinkhoff psicologa, che da anni segue le problematiche della separazione e dei minori, anche per conto dei tribunali ordinari e minorili.

Ultimo aggiornamento Martedì 16 Ottobre 2012 17:10
Leggi tutto...
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 Succ. > Fine >>

Pagina 3 di 3

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili. Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di più.

EU Cookie Directive Module Information